mercoledì 12 gennaio 2011

48km di Bagnacavallo: ci siamo!

Domenica prossima 16 Gennaio Krakatoa Sport di Enrico Vedilei, in collaborazione con la A.S.D. Terzo Tempo Trail, organizzano la 3° edizione della "Maratona della Pace" sulle sponde del fiume Lamone, gara competitiva sulla distanza di ca.48km prevalentemente su sterrati (circuito di ca.9,5km da ripetere 5 volte).

La partenza è prevista per le 9,00 nella piazzetta di Traversara di Bagnacavallo, la corsa è inserita nel 1° circuito WinterTrail Tosco-Romagnolo. Sono già iscritti 120 atleti, tra i quali alcuni dei più forti ultramaratoneti e “centisti” italiani, a partire dal re di Sparta IVAN CUDIN, poi Francesco Caroni , recente vincitore della Pistoia-Abetone, i vari Lorenzo Trinchieri, Andrea Accorsi, Ciro Di Palma e Antonio Tallarita, e la bellezza di 10 corridori con almeno una Spartathlon nel loro palmares.

La TRC sarà presente col proprio ultramaratoneta, Andrea Boni Sforza, alle prese con la lunga marcia di avvicinamento alle 100km di primavera. Dopo la prima esperienza dell'anno scorso, correre a fianco di tanti campioni sarà motivo di grande orgoglio ed emozione. http://www.krakatoasport.com/






Nessun commento:

Posta un commento