sabato 26 febbraio 2011

Maratona Salso-Busseto: ci siamo!

Domenica 27 febbraio alle 9,30 partirà da Salsomaggiore Terme la 14°edizione della Maratona delle Terre Verdiane, col classico arrivo di Busseto.
In contemporanea partiranno la Salso-Fidenza (km 9.1), la Mezza di Fontanellato (21,097 km con arrivo al Castello San Vitale) e la 30km Verdi, quest’ultima alle ore 9,30 dal Fidenza Village con arrivo a Busseto.

Il percorso è in leggera discesa, soprattutto nei 9km iniziali da Salso (150mt. s.l.m.) a Fidenza (70mt), poi decisamente piatto sino all’arrivo di Busseto (40m).

La TRC è presente con Michele Reggiani (in ottime condizioni) ed Andrea Boni Sforza (in recupero dopo alcune settimane di stop), entrambi iscritti alla 42km; Andrea Sani sarà impegnato sulla 30km mentre Mario D’Ingeo (in forma strepitosa) correrà la 21km, in proiezione maratona di Roma. Ma anche Ramon Torres sarà sul percorso, unitamente alla Presidenza del Club!

L’anno scorso la vittoria andò al nostro compagno di squadra Karim Abderrahim, che chiuse la maratona in 2:30’14”. In bocca al lupo a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento