sabato 26 marzo 2011

MARATONA DI FERRARA – Ci siamo!

Domenica 27 marzo si disputerà la FERRARA MARATHON e la Half Marathon, con partenza ed arrivo dal Castello Estense, classico e spettacolare palcoscenico della “CORRIFERRARA”.

La TRC sarà presente con ANDREA SANI, alla sua prima maratona dell’anno, all’attacco del personale di 3:39’23” realizzato pochi mesi fa a Reggio Emilia. Andrea Boni Sforza è invece iscritto alla 21km, ultima “rifinitura” a 7 giorni dalla 100km di Seregno.

La partenza in contemporanea delle due gare è prevista per le 9 in punto, sono attesi almeno 2000 runners. In bocca al lupo a tutti!

2 commenti:

  1. Ciao Andrea io direi Maratona di ferrara non ci siamo! ho fatto solo 24 km ma mi è bastato x vedere che l'organizzazione non è stata all'altezza!!!! Ma che ce frega noi eravamo nella bella citta' estense solo x fare l'ultimo lunghino in vista DELLA 100 Km di Seregno di domenica!!!!fremo fausto f.

    RispondiElimina
  2. Ciao Fausto! Effettivamente ci sarebbe qualcosa da dire, ma anch'io ieri ho vivacchiato correndo la mezza in 1h41' senza troppo impegno, quindi lasciamo stare, ho la coscienza sporca :-) Ma tra 6 giorni sarà tutta un'altra storia...

    RispondiElimina