sabato 28 aprile 2012

Per la 3a volta, 50KM DI ROMAGNA !


La 50km di Romagna è la corsa che amo definire “La più bella ULTRA di primavera”.
E per il 3° anno consecutivo, porto a casa con enorme soddisfazione la prestigiosa medaglia di Castel Bolognese, e quest’anno lo faccio dopo una meravigliosa giornata di sport e amicizia. Condividere la passione della corsa con amici veri è una gioia che riempie il cuore, ho voluto interpretare la corsa come piacevole allenamento in compagnia, al termine del quale poter ancora correre su e giù per le scale di casa con le gambe sciolte… Così è stato, ne sono felice.


Per chi ancora mi chiede “cosa sei arrivato ?” o “quanto ci hai messo?”, posso dire che ho impiegato 5h15’36”, classificandomi al 384°posto in una graduatoria di 602 concorrenti al traguardo. Non era mia intenzione aggredire la corsa, ho preferito VIVERLA. Solo 3 giorni prima mi ero bevuto un “collinare” solitario di 47km con Barbotto, MonteTiffi e Perticara, solo tra 3 giorni ne affronterò un altro da 57km, in cui proverò anche il Pugliano ed il Siepi.


Poco prima della partenza ho avuto il piacere di salutare Mario Castagnoli, il patron della NCR, la Nove Colli Running, il sogno impossibile di 202km che il 19 maggio partirà da Cesenatico. Gli ho consegnato a mano l’iscrizione, sono nella lista dei partenti. Andiamo!!

Nessun commento:

Posta un commento