sabato 30 luglio 2011

“POPOF DAY”, prove generali di 24 ore

Sabato prossimo 6 agosto a PERUGIA si svolgerà la 2° edizione del “POPOF DAY” (and Night!!!), presso il “Percorso Verde” in località Pian di Massiano.


Si tratta di un allenamento collettivo, a partecipazione libera: la partenza è alle 12 in punto, la manifestazione si protrarrà nella notte sino a concludersi alle ore 12 di domenica 7 agosto. L’anno scorso presenziarono circa 200 persone.


I partecipanti potranno correre (o camminare) a proprio piacimento lungo i 4,5km del circuito, a far compagnia a quel Filippo Poponesi, che già l’anno scorso s'inventò questa prova come allenamento per i 246km dellla “Spartathlon” (dove giunse 3° degli italiani alle spalle di Ivan Cudin e Ciro Di Palma) e per la 24ore di Fano, dove si aggiudicò la vittoria finale.


Il nostro ULTRA Andrea Boni Sforza sarà presente all’appuntamento unitamente ad altri amici di “Popof”, all’esplorazione delle proprie capacità sulla corsa di resistenza oltre i “soliti” 100km, per mettere nel mirino gli obiettivi più ambiziosi...

2 commenti:

  1. Grazie ragazzi. Siete Grandi.
    Dai Andrea, che superiamo i 200 km !!!
    A sabato!!!!!!!!!!!!!!!
    Un abbraccio.

    Popof

    RispondiElimina
  2. Ciao POPOF! Un tuo commento sul mio Blog è motivo di Grande Onore!! 200km ?? Di più, di più...
    Andrea

    RispondiElimina